Pink Cupcakes (fondant)

 

Pink cupcakes

 

Adoro il rosa e i suoi gradient ha quel tocco di delicatezza di leggerezza che in altri colori non si nota.
Era da un po’ che volevo concentrare l’ art of sugar in un cupcakes. E grazie alla collaborazione con la Decora attraverso la sua pasta di zucchero ho potuto realizzare questi piccoli quadretti di Pink cupcakes.

Decora

 

Un vanilla cupcakes decorato in pasta di zucchero.
In realtà le mani si muovevano da sole, non sono partita da nessun progetto, né tanto meno avevo in mente un’idea di cosa volessi realizzare, volevo solo dare un tocco di colore a quella piccolo e delicato dolcetto.

 

Pink cupcakes

Partire da una tonalità per poi trovare e accostare i suoi gradient infiniti..
Adoro la pasticceria, sperimentare e accostare gusti esotici trasformando quello che è un dolce tradizionale in una ricetta dal gusto unico e deciso.
Ma tutte le volte che le mie mani trovano la sugar paste cambia tutto….

Pink cupcakes

E’ come un viaggio, un partire senza conoscere la meta. Un viaggio itinerante alla scoperta delle infinite meraviglie e sfaccettature dell’arte, un viaggio alla scoperta di quanta potenza hanno le mani.

 

Pink cupcakes

Un piccolo dolcetto d’avanti ai miei occhi, una pasta di zucchero con un colore deciso, ma monocromatico,così senza pensarci due volte comincio con il realizzare tanti gradient di rosa e con in mano un pennello dipingo simpaticamente due cupcakes ma immortalando sempre delicatezza e armonia.

Pink cupcakes
Pink cupcakes

Il mio mondo è colorato, le mie manine amano dipingere questo mondo con colori freschi, delicati e armoniosi,creando soffici nuvolette rosa fermate qua e là da un fiorellino.

 

Pink cupcakes

Tutto questo sembra fermare il tempo che scorre inesorabilmente e per me la tranquillità d’animo trova la sua massima espressione.

 

Pink cupcakes
Pink cupcakes

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *